Modello per la procura ad litem

Modello per la procura ad litem

Martello del giudice

Se lo desideri puoi scaricare, stampare e compilare, questo modello per la procura ad litem che ho inserito per te.

Se invece non vuoi scaricare il modello per la procura ad litem, in quanto vuoi solamente darne lettura, allora puoi continuare a leggere l’articolo e farti un’idea su come si redige.

PROCURA AD LITEM

Io sottoscritto………………………………………………………….., nato a…………….………………………. (..), il………………………….., C.F. ………………………………….., residente in…………………………………………………….. via………………………………………………………………………………………… numero………… .

Delego

L’Avvocato……………………………………………. del foro di…………………………………… a rappresentarmi e difendermi in ogni fase e grado del giudizio, compresa la fase esecutiva ed eventuali opposizioni, reclami e riassunzioni, in merito alla controversia insorta nei confronti di………………………………………….

Conferimento poteri al procuratore

A tal effetto conferisco al nominato Procuratore ogni più ampio potere di legge, nessuno escluso.

Ai sensi della normativa vigente in materia di privacy presto il mio pieno ed incondizionato consenso al trattamento dei dati che mi riguardano, siano essi comuni, sensibili e/o giudiziari, ai fini del corretto e completo espletamento del mandato professionale oggi conferito; dichiaro di avere ricevuto e sottoscritto l’informativa in merito. (Clicca su questo collegamento per scaricarne il modulo).

Dichiaro, altresì, di aver ricevuto al momento del conferimento dell’incarico, l’informativa ai sensi e per gli effetti dell’articolo 4, comma Tre, del d.lgs. numero 28/2010 e successive modificazioni, in merito alla possibilità di ricorrere al procedimento di mediazione da esperirsi in alternativa a quello in sede giudiziaria, nonchè dei benefici fiscali previsti dagli articoli 17 e 20 del medesimo decreto; nonché ai sensi dell’articolo 2 comma Sette Decreto Legge 132/14, convertito in Legge 162/14, della possibilità di ricorrere alla convenzione di negoziazione assistita di cui agli articoli 2 e seguenti del suddetto Decreto Legge.

Dichiaro, infine, di essere stato edotto circa il grado di complessità dell’incarico che con la presente conferisco e circa tutti gli oneri ipotizzabili dal momento del suo conferimento sino alla conclusione, come da D.M. 55/14 e successivi aggiornamenti.

Ai fini del presente procedimento, eleggo domicilio presso lo studio della suddetta Professionista sito in……………………………………………………………… via…………………………………………….. numero………… .

Luogo e data……………………………………………

Firma………………………………………………………

Elenco altri post della categoria “Modelli Contrattuali”

Ti potrebbe interessare anche...